Reso entro 30 giorni
Taglia errata o qualcosa non ti piace nell'ordine ricevuto?
Cambia taglia o ottieni un rimborso.
Hai 30 giorni di tempo per pensarci!
La procedura online è facile da seguire.
Avvia la procedura di sostituzione, rimborso o richiesta di buono sconto. Crea l’etichetta, stampa il documento allegato e compilalo inserendo le motivazioni del reso. Poi, deposita il pacco nel punto di ritiro più vicino.
-
Assicurati che l'articolo che vuoi rendere sia ben imballato. Se la busta originale non è utilizzabile, non preoccuparti: l'importante è che tu utilizzi un packaging che tuteli il contenuto (impermeabile e senza fessure);
-
Assicurati che gli articoli siano esattamente come ricevuti. Nel caso di abbigliamento, non accetteremo indumenti lavati, macchiati e/o usurati.
-
Se il Portale resi dovesse momentaneamente segnalare alcuni errori, che non ti consentono di proseguire con la procedura, attendi 48/72 ore e riprova.
Indica chiaramente il motivo per cui hai deciso di rendere l'articolo sia nella procedura online, che nel documento allegato che dovrai stampare e inserire nel pacco. Così ci aiuterai a velocizzare il processo.
Se desideri ricevere una taglia in cambio di un'altra, seleziona la voce Reso.
Non è possibile richiedere un articolo diverso in sostituzione a quello ordinato.
Se invece vuoi ricevere indietro i soldi dell'acquisto, senza alcun prodotto in cambio, seleziona la voce Rimborso. In caso di Rimborso, Tacchettee rimborserà l'importo degli articoli che vengono restituiti attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase d’acquisto entro 14 giorni lavorativi dal rientro. Qualora il pagamento fosse stato eseguito con contrassegno, il cliente dovrà comunicare un IBAN sul quale eseguire il rimborso.
Le spese di spedizione di un Reso (sia per cambio taglia che per rimborso) per sono sempre a carico del cliente.
Le spese di spedizione di un Reso sono di 6,00€ (per l'Italia).
Il diritto di recesso potrà applicarsi al prodotto acquistato nella sua interezza. Ricorda che la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino Tacchettee è sotto la tua responsabilità.
Non possiamo rispondere in nessun modo per danneggiamento, furto, smarrimento durante la spedizione del reso.